Buon compleanno, Benedetto XVI!

Buon compleanno, Benedetto XVI!

Buon compleanno, Benedetto XVI !
86 anni in unione con il Signore, 86 anni di obbedienza, 86 anni di servizio, da sempre, fin da piccolo quando ti recavi al Santuario di Maria Eck ancor prima di andare a scuola. Cosa dirti, caro Benedetto XVI? Tre cose: la prima è un Grazie immenso, la seconda è che ti amiamo infinitamente, e la terza è: finché il Signore vorrà, prega per il nostro Papa, la Chiesa tutta, e anche per noi. Ringrazio Dio che ti ha pensato e creato. “Benedetto colui che viene nel nome del Signore!”
Sempre unita a te,
filia ecclesiae

Categorie: Pontefici | 17 commenti

Navigazione articolo

17 pensieri su “Buon compleanno, Benedetto XVI!

  1. mi rubo il tuo augurio e ringraziamento e lo spedisco a S.S. Benedetto XVI e ci faccio una belle figura gli voglio bene veramente ma veramente il Signore lo sa W Papa Francesco S.S. Benedetto XVI e tutto l’ordine sacerdotale

  2. 61Angeloextralarge

    Mi accodo! :-D

  3. Anna

    Auguri Benedetto e auguri al mio papà, stesso giorno di nascita!!! Sapete, ho scritto a Benedetto. Un cartoncino su cui gli ho espresso i miei sentimenti. Spedito ad Albano Laziale e, da lì, consegnata alla portineria delle Ville Pontificie. Che dire….? Spero che glielo leggano….io ci ho messo anche il mio indirizzo…..ma so che è un’assurdità….

  4. 61Angeloextralarge

    Mi permetto di lasciare questo link:
    http://www.partecipiamo.it/angela_magnoni/benedetto_xvi.htm

  5. Grazie, Angela! :D

  6. Auguri, Santità! Di vero cuore e con tutto l’amore! Continueremo a pregare per lui e a ricordarlo……..Un abbraccio

  7. Chiara

    Angela, bellissima pagina, davvero!
    Mi sono emozionata tantissimo, specialmente guardando le immaginid ella GMG 2011 dove c’era anche mio figlio! Per lui sono stati giorni veramente intensi…mi ha raccontato che la sera della veglia ai Cuatro Vientos, dopo una giornata di caldo pazzesco, mentre facevano adorazione è arrivata una tempesta, che si è improvvisamente fermata al momento dell’esposizione e innalzamento del SS. Una “coincidenza” che non li ha lasciati indifferenti…

    Auguri carissimo Benedetto, con te festeggiamo anche mio marito ed io che proprio il 16 aprile di 19 anni fa ci sposammo! Siamo sempre stati molto orgogliosi di questa “comunanza di data” con te! Continua a sostenerci con la tua preghiera!

    • 61Angeloextralarge

      Auguri, Chiara!
      Capisco tuo figlio. Certe coincidenze non si dimenticano.

  8. Chiara, tantissimi auguri e che la Madonna vi sorrida sempre con tanta gioia. Vi auguro che ogni giorno insieme sia una perla che alla fine componga il Rosario della vostra vita.
    Un abbraccio grande!

  9. Chiara

    Grazie, ricambio gli auguri! :-D

  10. Mariella Santarelli

    Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont come in cielo cos+ in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiano ai nostri debitori non indurci in tentazione liberaci dal male

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: